Per informazioni: +39 0776 193 4135  

Costruzioni e attrezzature meccaniche

SPECIALISTI IN ATTREZZATURE E COSTRUZIONI MECCANICHE IN PROVINCIA DI FROSINONE

F.C.M. ha sede a Vicalvi ma estende la sua attività in un'area più vasta rivolgendosi a tutta la provincia di Frosinone. È a disposizione dei suoi clienti cui propone massima affidabilità e precisione nel settore delle attrezzature e delle costruzioni meccaniche. L'impresa elabora preventivi gratuiti e soluzioni personalizzate e su misura.

Progettazione e revisione 
di macchinari

F.C.M. effettua anche servizi di revisione di attrezzature meccaniche intervenendo ad esempio per la messa a norma di macchinari usati. Si occupa inoltre della progettazione di attrezzature e costruzioni, e dell'insieme dei servizi che sono in qualche modo legati alle lavorazioni meccaniche come ad esempio gli assemblaggi e i montaggi. Consegna ai suoi clienti, che nel tempo hanno consolidato il loro rapporto di fiducia con l'impresa, prodotti finiti: esegue in particolare controlli, interventi di pulizia ed equilibratura. 

Tenute meccaniche e carpenteria metallica

L'impresa F.C.M. è specializzata in una vasta gamma di lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi. Tra queste ci sono la tornitura, la fresatura, la produzione e l'equilibratura di cilindri e di altri componenti meccanici. La ditta si avvale di uno staff preparato ed efficiente. Si occupa anche di automazioni, progetta e realizza costruzioni metalmeccaniche leggere a disegno ed esegue tenute meccaniche, sia singole che multiple, ovvero le particolari apparecchiature la cui funzione è quella di isolare due ambienti meccanici, uno dei quali prevede un componente in movimento. Ha un'esperienza comprovata e di assoluto livello anche nella carpenteria metallica: è quindi a disposizione per la costruzione di strutture metalliche (come capannoni e scale di sicurezza) delle quali cura la progettazione, l'assemblaggio e l'installazione finale.   
Per preventivi o maggiori informazioni telefonare al +39 0776 193 4135 
Share by: